Sant'Antioco - Loc. Cala Sapone

Sant'Antioco

Loc. Cala Sapone

(+39) 348 655 3944

info@carolinaranch.it

Per assistenza e informazioni

Termini e Condizioni

Queste condizioni regolano la vendita dei Prodotti da Carolina Ranch ai Clienti effettuata attraverso il sito Carolina Ranch può modificare queste condizioni in futuro: i clienti ne saranno informati da un avviso che verrà pubblicato sul sito.

Accedendo a questo sito, il Cliente accetta i termini dell’accordo che segue come condizione necessaria per l’acquisto dei prodotti. 

CONTRATTO TRA CAROLINA RANCH E I CLIENTI PER ACQUISTO PACHETTI/WEBGIFT

Premesso che Carolina Ranch propone la vendita di esperienze (d’ora in poi denominate Prodotto) e di WebGift e premesso che per “WebGift” s’intende un Voucher emesso da Carolina Ranch  ed utilizzabile presso Carolina Ranch   scegliendo e prenotando entro un determinato periodo di tempo, si stipula quanto segue:

Acquisto dei Prodotti

Carolina Ranch s’impegna a fornire al Cliente, che accetta, i Prodotti, come offerti e descritti all’interno del sito internet www.carolinaranch.it

L’acquisto di un Prodotto presente sul sito www.carolinaranch.it  può essere fatto solo tramite il sito www.carolinaranch.it

Il Cliente s’impegna, con la prenotazione effettuata presso www.carolinaranch.it all’acquisto del Prodotto.  Carolina Ranch  ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardano i beni o gli ordini che compaiono sul proprio sito.

Il Cliente si obbliga a corrispondere a Carolina Ranch   la somma prevista per il Prodotto scelto. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono espressi in € (Euro) e comprensivi di IVA, esclusi dei costi di spedizione e del WebGift ove si renda necessario.

Il contratto deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Carolina Ranch che verrà perfezionata tramite l’invio di una e-mail di conferma al Cliente tramite l’indirizzo email.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente i Termini e le Condizioni di Vendita qui descritti.

L’accettazione da parte del Cliente comporta l’immediato addebito di pagamento del Prodotto, secondo le modalità proposte e scelte dal Cliente al momento dell’ordine. La Banca che gestisce il sistema di pagamento offerto da  Carolina Ranch provvederà all’invio di una conferma via e-mail dell’avvenuto pagamento fornendo un numero d’ordine. Tale conferma varrà come prova dell’acquisto effettuato su www.carolinaranch.it

L’acquisto tramite bonifico bancario sarà confermato da un’e-mail solo dopo che Carolina Ranch sarà venuta a conoscenza dell’avvenuto pagamento tramite conferma della Banca presso cui risiede il c/c di riferimento.

Attraverso l’uso di tecniche crittografate come la codificazione e la firma digitale, il protocollo SSL rende possibili le seguenti funzioni:

  • permette ai browser e server del web di autenticarsi a vicenda;
  • autorizza i proprietari dei siti web a controllare l’accesso a dei server particolari;
  • fa sì che informazioni confidenziali (per esempio i numeri delle carte di credito) possano essere scambiate tra browser e server, senza che siano accessibili a terzi;
  • assicura che gli scambi dei dati tra browser e server non possano essere alterati, in maniera accidentale o intenzionale.

Carolina Ranch potrà non dar corso agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti. In questi casi Carolina Ranch provvederà ad informare il Cliente per posta elettronica o telefonicamente che il contratto non è concluso e che non è stato dato seguito all’ordine d’acquisto specificandone i motivi.

Pagamenti

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione l’utente potrà seguire una delle modalità indicate sul sito www.carolinaranch.it

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alle banche che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate d Carolina Ranch  se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso ve ne sia la necessità.

Sul sito www.carolinaranch.it si potranno effettuare i pagamenti tramite PayPal, Postepay e carte di credito.

Il Cliente potrà inoltre scegliere di pagare con un bonifico bancario, in tal caso, a conclusione dell’ordine saranno forniti dati bancari per procedere al pagamento.

Invio del Voucher

Carolina Ranch ovvederà all’invio del Voucher al destinatario indicato dal Cliente tramite email.

Il Voucher costituirà l’unico documento con il quale il Cliente potrà fruire del Prodotto, consegnandolo al Fornitore unitamente alla e-mail di conferma della data e del luogo di fruizione del Prodotto di cui si parla di seguito. Nel caso in cui si sia scelta la spedizione del Voucher via posta elettronica, il Voucher dovrà essere stampato per essere presentato al Fornitore.

Non rimborsabilità 

Eccetto ove diversamente previsto, i Voucher di Carolina Ranch non sono rimborsabili.  Carolina Ranch non è responsabile per lo smarrimento, il furto del Voucher o per qualsiasi perdita dovuta a frodi. Non sarà comunque possibile fruire del Prodotto indicato sul Voucher se non presentandolo insieme al numero di prenotazione fornito da  Carolina Ranch in sede di conferma definitiva della data e della località prescelta.

Diritto di recesso 

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere da:

  • per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
  • per i servizi dal giorno del pagamento da parte del cliente;

Il diritto di recesso deve essere esercitato mediante l’invio, entro il termine prescritto, di una e-mail a info@carolinaranch.it o al numero di telefono +39 348 6553944

Per informazioni e domande sulle modalità per l’esercizio del diritto di recesso è possibile contattare Carolina Ranch all’indirizzo info@carolinaranch.it

Oltre il termine previsto il Voucher non potrà più essere rimborsato. Il rimborso verrà effettuato personalmente e solamente a chi ha acquistato il Voucher. Non sono ammessi rimborsi al possessore del Voucher che non risulta come acquirente dello stesso.

Il recesso potrà essere esercitato sui soli Voucher non convertiti.

Dopo che Carolina Ranch avrà ricevuto la richiesta di recesso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, l’Utente riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso e il codice del Voucher verrà annullato in modo da non essere più utilizzabile.

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto, il rimborso è attivato da Carolina Ranch entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui Carolina Ranch è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso e una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

Scadenza del Voucher 

Tutti i  Voucher di Carolina Ranch hanno validità di 12 (dodici) mesi dalla data di emissione. I Prodotti devono essere prenotati prima della scadenza del Voucher.

Conversione del Voucher, disponibilità e prenotazione

Carolina Ranch si obbliga a garantire la disponibilità e la conformità del Prodotto, secondo le specifiche garantite dal Fornitore e comunque risultanti dal sito, nei loro aspetti essenziali. In ogni caso Carolina Ranch non si ritiene responsabile nei confronti del Cliente per inadempienze della fornitura del Prodotto, dipendenti totalmente dall’agire del Fornitore. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, i clienti saranno tempestivamente informati via e-mail o telefonicamente. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Carolina Ranch sono soggetti a modifica; il Cliente è quindi invitato a controllare il valore prima di scegliere il Prodotto.

Tutti i Prodotti devono essere prenotati telefonicamente al +39 348 6553944 . Si consiglia di effettuare la prenotazione con anticipo rispetto alle date prescelte in quanto la prenotazione è soggetta a disponibilità di posti e delle date. I tempi per la prenotazione anticipata dei Prodotti possono variare a seconda del Prodotto e sono indicati nella scheda descrittiva del Prodotto presente sul sito www.carolinaranch.it .La prenotazione è vincolante nei termini e nelle modalità previste per ciascun Prodotto: Tali termini e modalità sono fissati dal Fornitore del Prodotto stesso, e non possono essere modificate, derogate o contrattate con  Carolina Ranch

Il Voucher porterà indicazione di un codice. Tale codice sarà necessario per la conversione del Voucher e andrà inserito nel sito www.carolinaranch.it al momento della prenotazione del Prodotto.

La conferma della prenotazione avviene via e-mail o per telefono. Se non avviene in questi termini non è ritenuta valida. La conferma è accompagnata da un codice di prenotazione da presentare direttamente al fornitore insieme al Voucher per la riscossione del prodotto al momento della fruizione.

Date speciali

Se si presentasse la necessità di prenotare l’esperienza in una data specifica (ad esempio un anniversario o una ricorrenza), l’utente potrà contattare il servizio clienti al +39 348 655 3944 per verificare la disponibilità per una particolare esperienza. Carolina Ranch è a disposizione della propria clientela per la risoluzione di qualunque dubbio e necessità, ove possibile.

Recessi, cancellazioni e cambi di prenotazione 

Dal momento della conferma di data, orario e luogo della fruizione del Prodotto avvenuta da parte di Carolina Ranch , non è più possibile convertire il Voucher in credito, ma solo, se necessario, modificare la data della prenotazione direttamente con il fornitore dell’esperienza, nei limiti della Policy di Cancellazione illustrata nella scheda descrittiva del Prodotto scelto.

Dopo aver prenotato definitivamente la data per la fruizione del Prodotto, la cancellazione o la modifica della data sono soggette alle regole stabilite dai singoli fornitori. Tali regole sono indicate nelle descrizioni dei singoli Prodotti e non possono essere modificate da  Carolina Ranch.

Questo comporta che se il cliente cancella la prenotazione oltre i termini previsti (che possono essere suddivisi in più di una data con la previsione di penali pari a percentuali del costo totale, via via maggiori col passare del tempo), secondo i casi, dovrà comunque pagare in tutto o in parte per il Prodotto scelto.

La durata di ogni esperienza così come indicata nella descrizione può essere un’approssimazione del tempo trascorso nel luogo di fruizione del Prodotto.

La cronologia e la durata possono variare leggermente a seconda delle decisioni dei fornitori dei Prodotti e della località di svolgimento. Inoltre, quando il Prodotto è destinato ad un gruppo di partecipanti, si possono verificare attese e/o spiegazioni più o meno brevi antecedenti il momento della fruizione.

Talune attività legate ai Prodotti possono richiedere un periodo indeterminato di attesa (specie per le attività che dipendono dalle condizioni atmosferiche). La dipendenza da condizioni meteorologiche e le condizioni di cancellazione da parte del fornitore sono indicate nelle schede descrittive dei Prodotti.

Potrebbe esserci la necessità di contattare il fornitore del Prodotto qualche giorno prima della data prenotata per informarsi sulle condizioni meteorologiche.

Può sorgere inoltre la possibilità che la fruizione dei Prodotti venga cancellata con un preavviso breve, a causa delle condizioni atmosferiche, di problemi meccanici, assenza del personale specializzato, ed altre eventualità che non possono essere previste dal Fornitore. In questi casi il cliente ha la possibilità di prenotare una nuova data per la fruizione del Prodotto direttamente con il fornitore, utilizzando lo stesso Voucher, che ha validità di 12 mesi dalla data dell’acquisto. Carolina Ranch non è responsabile per gli eventuali ed ulteriori costi sostenuti dal cliente per il viaggio, la sistemazione, ed altre spese, quando ricorre una delle sopra citate circostanze.

Assegnatario del Prodotto

L’assegnatario del Voucher o dell’esperienza prenotata non può essere modificato.

Eliminazione da catalogo

Se, per ragioni indipendenti da Carolina Ranch un Prodotto non dovesse essere più disponibile dopo l’invio del Voucher e la conferma dell’ordine,  Carolina Ranch opererà per proporre un Prodotto alternativo allo stesso prezzo pagato. Se ciò non sarà possibile, Carolina Ranch   rimborserà l’intero importo pagato con l’acquisto del Voucher, non rispondendo per ulteriori costi sostenuti dal cliente. Se ad essere eliminata è la location dell’esperienza,  Carolina Ranch provvederà a fornire un’alternativa. Se ciò avviene dopo la conferma della prenotazione,  Carolina Ranch fornirà un’alternativa per la conversione del Prodotto in credito con la scadenza del Voucher originale.

Accuratezza della descrizione del Prodotto

Carolina Ranch utilizzerà il miglior giudizio professionale nel fornire le informazioni riguardanti le esperienze e nel loro aggiornamento in caso di cambiamenti nei programmi e nelle date comunicatici dai fornitori dei Prodotti. Le foto utilizzate nelle schede descrittive dei Prodotti sono a solo scopo illustrativo e potrebbero non corrispondere ai dettagli specifici di ogni Prodotto. La descrizione fornita per ogni Prodotto è un riassunto delle condizioni al momento dell’ultimo aggiornamento della scheda descrittiva o, nel caso del catalogo, all’ultima stampa e potrebbe cambiare a discrezione del fornitore del Prodotto. In ogni caso la versione più recente della descrizione del Prodotto è quella pubblicata on line sul sito www.carolinaranch.it

I fornitori potrebbero richiedere l’accettazione di condizioni, oppure la firma di un modulo di accettazione di responsabilità: la possibilità di fruire del Prodotto prenotato potrebbe essere sottoposta all’accettazione da parte del cliente di tali ulteriori condizioni. Nei casi in cui sia prevista tale necessità ne verrà data indicazione nella descrizione del Prodotto.

Reclami

Nel caso in cui il cliente abbia qualsiasi domanda o dubbio riguardo il Prodotto nel giorno prenotato per la fruizione dello stesso, si consiglia di chiedere tempestivamente al fornitore del Prodotto chiarimenti e consigli.

Restrizioni specifiche

Alcuni Prodotti sono soggetti a restrizioni minime con riguardo all’età dei partecipanti, l’altezza, il peso, lo stato di salute o ad altri fattori. Informazioni complete riguardo a tali restrizioni saranno fornite al cliente durante il processo di prenotazione del Prodotto e sono specificate nelle descrizioni presenti sul sito www.carolinaranch.it. È responsabilità del cliente controllare la rispondenza a tali restrizioni e limitazioni prima dell’acquisto del Prodotto. In caso di sopravvenuta non rispondenza a tali restrizioni (es. frattura di un arto) a processo di prenotazione già avvenuto, l’eventuale cancellazione di un Prodotto già prenotato è comunque soggetta alla policy di cancellazione dei Prodotti descritta al punto 9.“Cancellazioni e cambi di prenotazione”.

Accessibilità

L’accessibilità ad alcuni Prodotti per persone con disabilità potrebbe essere limitata.  Carolina Ranch v’incoraggia a contattare il servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@carolinaranch.it per qualsiasi dubbio e domanda sui Prodotti offerti sul Sito.

Accettazione

Acquistando un Voucher sul sito  www.carolinaranch.it è automaticamente soggetto ai Termini e alle Condizioni di Vendita descritti nel presente documento. L’accettazione di tali Termini e Condizioni è necessaria per il completamento del processo di acquisto. I Termini e le Condizioni di Vendita possono subire modifiche.

La versione più aggiornata sarà sempre reperibile sul sito www.carolinaranch.it nella sezione “I Termini e le Condizioni di Vendita”.

Inoltre, il Cliente sarà soggetto anche ai termini e alle condizioni specifici imposti dai fornitori dei Prodotti. In certi casi il fornitore provvederà a richiedere l’apposita firma di un modulo per l’accettazione delle condizioni specifiche da lui poste. Indicazione della necessità di accettare ulteriori termini e condizioni oltre alle presenti viene data nelle schede di descrizione dei prodotti sul sito  www.carolinaranch.it.

Nei casi in cui  Carolina Ranch operi come Agenzia Viaggio, i Termini e le Condizioni di Vendita e le Policy di cancellazione dei Prodotti sono indicati nelle descrizioni dei Prodotti sul sito www.carolinaranch.it nella scheda tecnica allegata dal Tour Operator fornitore dell’esperienza.

Nei casi in cui   Carolina Ranch operi come Tour Operator, le policy e le condizioni di vendita saranno quelle indicate nella Scheda Tecnica allegata alla descrizione di ogni singolo Prodotto sul sito www.carolinaranch.it

L’acquisto di un Voucher , o la prenotazione valgono come accettazione di tutti i termini e le condizioni di vendita. L’accettazione implica quindi e vale a conferma della:

  1. comprensione, conoscenza e accettazione di tutti i termini e le condizioni;
  2. conoscenza, consapevolezza e accettazione del fatto che, a seconda del Prodotto scelto, ci possono essere gradi variabili di rischio per la sicurezza del cliente. In particolare il cliente accetta e dichiara:
    • di partecipare alla fruizione del Prodotto conoscendone i rischi per la sicurezza e accettandoli;
    • di aver avuto il tempo per decidere autonomamente e considerare tutti i rischi legati alla partecipazione alla fruizione del Prodotto;
    • di essere a conoscenza di tutte le informazioni rilevanti e di averle considerate attentamente;
    • di aver scelto volontariamente di partecipare alla fruizione del Prodotto.

In ogni caso, pur presentandosi nella data, nel luogo e nell’ora prestabilita per la fruizione del Prodotto, il Cliente ha sempre la possibilità di rifiutarsi di portarne a termine la fruizione se decide che il livello di rischio è troppo elevato o se non sia soddisfatto degli standard di sicurezza dei fornitori. In queste circostanze il Cliente è tenuto a comunicare immediatamente al fornitore del Prodotto la sua intenzione a non partecipare e l’eventuale natura del problema di sicurezza. In questo caso, fatta salva eventuale responsabilità del fornitore, il Prodotto sarà perso: non potrà più esserne prenotata la fruizione in un altro momento e il valore del Voucher sarà perso.

Il Cliente acquistando un Voucher dichiara di avere almeno 18 anni e di avere il potere di concludere un contratto. Se il Cliente sta prenotando la fruizione di un Prodotto per un minore, dichiara di avere l’autorità di accettare i Termini e le Condizioni di Vendita in sua vece. Inoltre si dichiara disponibile a fornire informazioni vere, accurate, complete e aggiornate su se stesso su richiesta di Carolina Ranch   o dei suoi fornitori. Se le informazioni fornite sono in qualche modo false, non aggiornate, non coerenti o incomplete, o se  Carolina Ranch o i suoi fornitori hanno il ragionevole dubbio che possano esserlo,  Carolina Ranch e/o i suoi fornitori hanno il diritto di rifiutarsi di fornire il Prodotto.

Privacy Policy

Nell’esecuzione degli obblighi contrattuali, e nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003, “Codice in materia di trattamento dei dati personali” (di seguito il “Codice”), e successive modificazioni, la Carolina Ranch raccoglie e tratta dati personali dei Clienti.

Titolare del trattamento dei dati personali è Carolina Ranch(di seguito anche “Titolare”)

Ai sensi dell’articolo 13 del “Codice”, il Titolare del trattamento tratta dati personali, volontariamente forniti dai Clienti, per l’esecuzione degli obblighi contrattuali, adottando tutte le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel più totale rispetto della normativa sopra richiamata.

I dati personali verranno trattati da Carolina Ranch per:

  • adempiere ai servizi richiesti dal Cliente;
  • inviare informazioni commerciali (con il preventivo consenso del Cliente);
  • rilevare la qualità dei servizi erogati e per effettuare indagini di mercato (con il preventivo consenso del Cliente).

Il trattamento dei dati personali, in ottemperanza al D.Lgs 196/2003, avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

I dati personali del Cliente possono essere comunicati a società terze fornitrici di servizi richiesti dal Cliente e saranno utilizzati esclusivamente per le finalità sopra evidenziate, L’elenco completo ed aggiornato dei soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati può essere richiesto in ogni momento al Titolare del trattamento.

Solo se richiesto dal Cliente, inoltre, i suoi dati personali potranno essere diffusi tra gli utenti registrati a  Carolina Ranch

Il Cliente potrà in ogni caso ed in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 (accesso, correzione, integrazione, opposizione al trattamento, ecc.) rivolgendosi all’Amministratore Delegato pro tempore.

Cancellazione di account

Accentando i Termini e le Condizioni di Vendita di  Carolina Ranch l’utente accetta che, sotto certe condizioni e in determinate circostanze, Carolina Ranch possa, con previa notifica, terminare immediatamente l’iscrizione di un utente al sito. Le cause per la cancellazione possono essere:

  • Violazione delle regole statuite nei Termini e le Condizioni di Vendita;
  • Richieste inoltrate da organi di polizia o altri organi governativi;
  • Richiesta da parte dell’utente;
  • Modifica del servizio offerto da  Carolina Ranch
  • Problemi tecnici o di sicurezza inaspettati.

La lista delle cause non è da considerarsi esaustiva. L’utente accetta che tutte le cancellazioni sono fatte da *** a sua discrezione e che Carolina Ranch   non può essere considerata responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi cancellazione effettuata.

Diritti di proprietà intellettuale

Carolina Ranch è titolare esclusiva dei loghi e dei marchi  Carolina Ranch e del sito www.carolinaranch.it

Tutto il materiale presente sul sito  Carolina Ranch  è soggetto a copyright ed è di proprietà di Carolina Ranch di soggetti terzi che ne abbiano fornito licenza.

Gli utenti non sono autorizzati alla riproduzione, totale o parziale, di nessuno dei materiali presenti sul sito ad eccezione di quello di cui sia possibile scaricare una copia sul disco fisso del computer dal quale viene effettuato l’accesso al sito internet e ad eccezione di stampe di pagine del sito, ma solo ad uso personale dell’utente.

Gli utenti non sono autorizzati alla copia, alla incorporazione e all’archiviazione in altri siti internet o sistemi elettronici di recupero, delle informazioni, pubblicazioni o altri lavori di qualsiasi forma.

Gli utenti non sono in alcun modo autorizzati al collegamento di questo sito internet tramite link da un altro sito senza una previa autorizzazione scritta da parte di  Carolina Ranch

 

Avvertenza sui contenuti

Carolina Ranch ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti di  Carolina Ranch possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.

In ogni caso Carolina Ranch   non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia.

Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, si prega l’Utente di evitare di accedere al sito web e ove scegliesse, in ogni caso, di accedervi, informiamo che l’uso che deciderà di fare dei servizi forniti da Carolina Ranch   sarà di sua esclusiva e personale responsabilità.

L’utente sarà l’unico ed il solo responsabile per l’uso di Carolina Ranch   e dei suoi contenuti.  Carolina Ranch infatti non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di  Carolina Ranch per dolo e colpa grave.

In particolare, l’utente è il solo ed unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Funzionalità del sito

Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del sito web, l’utente potrà contattare il Servizio Clienti o il seguente indirizzo di posta elettronica:  info@carolinaranch.it

Allo stesso modo, Carolina Ranch consiglia di contattare il fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l’accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso l’Internet browser.

Sebbene  Carolina Ranch  cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti potrebbe non consentire a  Carolina Ranch di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web.

Assicurazione e responsabilità

Nell’acquisto del Prodotto, il cliente accetta l’esistenza di elementi di rischio. E’ onere del cliente accertarsi se la propria assicurazione copra i rischi derivanti dal Prodotto scelto, o se dotarsi di una copertura assicurativa a tal fine.

Carolina Ranch dichiara di non essere responsabile per i rischi ed eventuali danni derivanti dal Prodotto scelto, causati dall’attività del Fornitore.

Carolina Ranch declina ogni responsabilità per danni che in qualsiasi modo possano sorgere dal presente contratto con il rilascio del Voucher, esclusi gli eventi che possano essere ricondotti alla negligenza della società stessa.

Il cliente dovrà presentare certificato medico di idoneità fisica per le attività legate a determinati Prodotti e su richiesta del Fornitore.

Foro competente e legge applicabile

La competenza per le controversie civili che dovessero insorgere in relazione al presente contratto è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore.

I Termini e le Condizioni di Vendita sono inoltre regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Rinvio ad altre norme di legge

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si fa riferimento alle norme dettate dal Codice Civile libro IV, titolo II.

 

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, si approvano espressamente, dopo averle lette, le seguenti clausole:

  • assicurazione e responsabilità
  • eliminazione dal catalogo
  • foro competente e legge applicabile

POLITICA DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione dei servizi prenotati fino a 5 giorni prima della data di inizio del servizio, non verrà applicata alcuna penalità.

Per prenotazioni annullate da 4 fino a 1 giorno prima del servizio oppure di no-show, sarà applicata una penalità pari al 100% dell’intero costo del servizio.

Spunta su “Ho letto ed accettato l’informativa e le condizioni di vendita accettandole espressamente”

Torna in alto
×

Ciao!

Scegli l'assistente e comincia a chattare con lui/lei su WhatsApp, o se preferisci inviaci una mail a to info@carolinaranch.it

× Whatsapp